Un nuovo episodio di RuneScape
RuneScape è un RPG sandbox la cui prima versione stabile vide la luce nel 2001 e che ora conta oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo che giocano nella sua modalità multiplayer online. Ovviamente doveva raggiungere gli utenti Android, che possono godersi il suo universo attraverso Old School RuneScape, che mira a mostrare il gioco così com'era nella fortunata versione del 2007.
Un MMOPRG in stile classico
In questo MMORPG di tipo sandbox potrai esplorare un vasto mondo con un sistema simile a quello dei giochi di ruolo e di avventura di un tempo. Vale a dire, con il classico point and click per eseguire tutte le azioni del gioco. Divertiti a giocare da solo e a completare le sfide individuali, ma puoi anche unirti ad altri eroi. Ci sono più di 20 abilità da padroneggiare e anche centinaia di missioni, incursioni e boss unici da sconfiggere.
Puoi scaricare gratuitamente l'APK di RuneScape ma, se ti abbonerai, potrai godere di maggiori vantaggi e caratteristiche:
- Una mappa del mondo tre volte più grande.
- 8 abilità aggiuntive.
- Nuove missioni da completare.
Tra l'altro, anche se si gioca in Android, sarà possibile continuare la partita sul PC, poiché il gioco è multiplatform.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto